Cercavo solo qualche pianta, qualche erba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    Dimora Mars-Arda-Hogwarts

    Status
    Offline
    | SHEET | - 24anni - studente- single

    Perché cambiare cittadina per continuare i propri studi? Avrebbe potuto certamente rimanere nella sua città. Ma Jeremy questo non aveva voluto, voleva cambiare aria, voleva uscire fuori dagli schemi della familiarità. Cork per lui era divenuta una cittadina cosi piccola, una cittadina dove incontrava troppo spesso persone che lo conoscevano, dove alcuni gli facevano dei favori solamente perché conoscevano i suoi genitori; lui era sempre stato molto chiaro riguardo la cosa, non voleva favori da nessuno, voleva cavarsela da solo, aveva 24 anni, erano passati gli anni dei 18 in cui aveva avuto bisogno di una spinta in più. Sembrava davvero che lo persone non lo volessero ascoltare, e lui aveva davvero bisogno di andarsene da quella città, certo gli sarebbe mancato il batibecco quotidiano con sua sorella, oppure le lunghe chiacchierate con Jack, su quello non aveva dubbi, ma loro avevano capito perfettamente che quel trasferimento di Jeremy era di certo la scelta migliore da fare.
    Era giunto nei dormitori del college e diciamo che era riuscito ad adattarsi anche piuttosto bene, anche se non poteva risultare una cosa del tutto difficile da fare, ma non era abituato a vivere in un ambiente che comprendeva delle stanze cosi comunicanti tra loro. Quando studiava nel precedente college aveva avuto la fortuna di continuare a vivere con i propri genitori, non sembra ma anche una piccolezza come quella di un alloggio adeguato può cambiare le abitudini di una persona.
    Ormai tutto nella sua stanza era sistemato, aveva fatto quel che doveva fare e quel venerdì pomeriggio non aveva alcuna lezione, a volte la cosa gli dispiaceva davvero molto, adorava davvero partecipare alle lezioni, anche se non riguardavano ciò che lui stava studiando avrebbe ascoltato ore e ore. Imparare qualcosa di nuovo, da sempre era stato una cosa che lo affascinava, non voleva rimanere con la mentalità chiusa e i suoi genitori lo avevano capito benissimo a loro spese, a causa dei continui libri che comprava e che non sapevano più dove mettere.
    Si mise il suo cardigan blu, uno delle varie cose d’abbigliamento che gli fece suo padre, prese un libro di erbe e uscì dal dormitorio. Iniziò a camminare e camminare, fino a quando non giunse al parco e si fermò per un attimo a guardare il libro, lo mise nella sua borsa zaino e iniziò a camminare a testa bassa per il parco, fino a quando non raggiunse la vicinanza di un albero e li si inginocchiò.
    Jeremy Foster
    | Non temere tutto ciò che non conosci |
    | codded by phoebe' |


    Edited by SnowRëd - 27/10/2018, 12:42
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2018, 20:40   46 views
  Share  
.