newbies at the college bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kya ~
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Player
    Posts
    37,137
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    Geraldine Marshall


    It can't rain all the time, so never give up and stay strong, 'cause you're a rising star
    A quanto pareva, il mio malcontento era evidente a chi mi stava intorno, al punto che qualcuno si rivolse a me, chiedendomi se andasse tutto bene. Mi voltai rapidamente nella direzione dalla quale era provenuta quella voce, mettendo a fuoco il volto di una ragazza piuttosto graziosa, coi capelli scuri e gli occhi chiari. Sì, era piuttosto carina, un po' mi faceva pensare alla mia gemella, Michelle.
    Sollevai un sopracciglio, guardandola perplessa, tanto che lei aggiunse subito delle scuse, dicendo che non voleva farsi gli affari miei. Beh, un po' era anche "colpa" mia, no? In fondo, ero stata io a sospirare e sbuffare in quel modo, ma certamente non potevo mettermi a parlare dei miei guai con una perfetta sconosciuta. Per quanto volessi mostrami fredda e distaccata con chiunque, anche a me avrebbe fatto piacere fare amicizia con qualcuno, anche per condividere piccole cose, come un caffè o dello shopping, o anche studiare insieme. Però, appunto, non potevo andare a raccontare i miei fatti personali ad un'estranea, nemmeno se mi sembrava pericolosamente affidabile. Per cui scossi il capo, rivolgendole un mezzo sorriso del tutto tirato. Era proprio il meglio che potessi fare, almeno per il momento.
    Sto bene, tranquilla... ho solamente toppato un esame per cui mi preparavo da mesi. mentii, era tutto quello che potevo fare Ma non importa, mi metterò ancora più sotto e, la prossima volta. cercherò di fare meglio... replicai quindi, suonando falsa persino alle mie stesse orecchie.
    Poi, misi via il cellulare e chiusi la borsa con la zip, cercando di rivolgere alla mia interlocutrice un nuovo sorriso, questa volta magari un po' meno artefatto del precedente.
    Io sono Gigi, ciao. passai quindi a presentarmi, stando bene attenta a non dire troppo di me, ancora non ero pronta ad aprirmi con qualcuno, e forse nemmeno volevo farlo. In cima ai miei pensieri, come sempre, c'erano solo Michelle e lo studio.
    La prima, perché sentivo che fosse ancora viva e, quanto allo studio, se avessi preso buoni voti e tutto fosse andato bene, non avrei rischiato di insospettire i miei genitori.
    Non ti ho mai vista, al campus. Anche tu sei qui da poco... ehm, non so ancora come ti chiami... aggiunsi un po' imbarazzata ed anche infastidita perché odiavo quelle situazioni di disagio, in cui non sapevo chi avevo davanti e quindi come comportarmi.

    [ SHEET ] || Gigi Hadid || dressmusic
    codded by phoebe'


    Edited by ´pïllöwtälk. - 14/10/2018, 02:00
    ContactsWeb
     
    Top
    .
4 replies since 6/10/2018, 13:48   133 views
  Share  
.