newbies at the college bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kya ~
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Player
    Posts
    37,137
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    Geraldine Marshall


    It can't rain all the time, so never give up and stay strong, 'cause you're a rising star
    Avevo un'ora di buco tra una lezione e l'altra, così decisi di andare a prendere un caffè al bar del college.
    Quella mattina mi ero alzata abbastanza presto, ma non avevo avuto il tempo per fare colazione come si deve. Avevo giusto mangiucchiato qualche biscotto, mentre preparavo il caffè e davo da mangiare a Ruby e Minou, quindi ero piuttosto affamata.
    Quando entrai, un intenso aroma di caffè, cappuccino e dolciumi mi avvolse facendomi sospirare: cavolo, stavo morendo di fame!
    Mi avvicinai al bancone e mi sedetti su uno degli sgabelli girevoli posti di fronte ad esso.
    Ciao, cosa ti posso portare?
    Alzai gli occhi sulla barista davanti a me. Vent'anni circa, capelli neri e occhi chiari, frangetta e tutto smoky, indossava una t - shirt col logo del bar. Mi sorrise gentilmente, io accennai un mezzo sorriso tirato: non mi andava di essere falsa, e avevo altro per la testa, non cercavo legami d'amicizia o d'amore, al momento.
    Un cappuccino decaffeinato con cannella e un croissant ai frutti di bosco, per favore. ordinai con voce annoiata ed inespressiva.
    Lei annuì, voltandosi ed iniziando a preparare il mio ordine. Pochi minuti dopo, mi posò davanti la mia ordinazione, ed io accennai un lieve cenno del capo, a m' di ringraziamento, iniziando a sorseggiare la mia bevanda calda. Spezzai il cornetto con le mani e lo tuffai nel capuccino, assaggiandone un morso: era squisito, ancora caldo.
    Mi sistemai meglio sullo sgabello e recuperai dalla borsa un libro, che iniziai a sfogliare distrattamente, per passare il tempo.
    Se mi mostravo impegnata, forse, nessuno sarebbe venuto a darmi fastidio.
    Poi, però, iniziai a pensare a Michelle, e mi intristii lei era viva, lo sapevo. Lo sentivo. Ma non era abbastanza. Dovevo trovarla, parlarci. Dovevo capire.
    In quel momento, il mio cellulare prese a squillare. Era l'investigatore privato che avevo assunto per trovarla. Mi aveva mandato delle foto. Scossi la testa, non era lei. Risposi negativamente e riposi il cellulare nella borsa, tornando alla mia colazione, un po' più triste di quando ero entrata.

    [ SHEET ] || Gigi Hadid || dressmusic
    codded by phoebe'


    Edited by SnowRëd - 19/10/2018, 18:45
    ContactsWeb
     
    Top
    .
4 replies since 6/10/2018, 13:48   133 views
  Share  
.