Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Administrator
    Posts
    46,266
    Location
    DreamLand

    Status
    Anonymous
    54Y9qVJ

    Trama


    G
    alway City. Una delle più prosperose e ricche città d'Irlanda, sia per cultura, sia per la nascita del gaelico irlandese. Oltre a essere la culla della cultura gaelica, è anche conosciuta, come una città portuale. Frequentatissima da viaggiatori e turisti di tutto il mondo più per il suo forte richiamo culturale e il suo centro storico particolare e pieno di vita, presenta vari edifici di discreto interesse artistico.
    Dopo avervi detto, qualche dato sulla città... Molte cose ci sono, che rendono Galway una delle città più belle al mondo:
    Cliff Of Moher, sono impressionanti e suggestive scogliere a picco sul mare situate vicino al villaggio di Doolin sulla costa occidentale del Clare.
    Aran Islands, sono un gruppo di tre isole situato all'imbocco della baia di Galway. Sulle Aran si producono maglioni che nell'arco del XX secolo hanno accresciuto notevolmente la loro fama anche a livello mondiale.
    Collegiata di San Nicola, è la chiesa parrocchiale medievale più grande ancora in uso in Irlanda, situata nella città di Galway. È l'unica chiesa anglicana della città.
    Cattedrale di Nostra Signora Assunta in Cielo e San Nicola, è la cattedrale cattolica della città.
    Shop Street, è la strada principale di Galway ed è pedonale. Come suggerisce il nome, è anche il luogo adibito alle maggior spese.
    E molto altro ancora!

    Nui Galway è l'università della città di Galway. È stata fondata nel 1845 con il nome di Queen's College, Galway ma conosciuta più recentemente con il nome di University College, Galway. Ed è qui che prende vita il nostro Gdr... come gran parte degli utenti sanno, ogni GDR ha una trama, che si può basare su libri, serie tv, fumetto, anime... ecc. Il nostro non riguarda niente di tutto questo. Si basa su una città, su un università, sulla vita delle persone ogni giorno. Niente razze, niente poteri... ogni giorno, le persone vivono la propria vita: lavorando, studiando... vivendo...
    Vivi anche tu qui con noi.
    Scegli chi vuoi essere... e inizia da qui.
    lGml0Jx
    codded by © phoebe'
    ContactsWeb
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2018, 23:19   185 views
  Share  
.