Regolamento GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Administrator
    Posts
    46,264
    Location
    DreamLand

    Status
    Anonymous
    3CAc

    Regolamento GDR


    B
    envenuti al regolamento del gdr. Tutti gli utenti che vogliono ruolare qui con noi, che vogliono divertirsi e rilassare un poco la mente... devono passare da qui. Non vi diremo molte regole, anche perché, in ogni gdr che si rispetti, le regole sono più o meno le stesse, quindi vi diremo quelle che secondo noi sono essenziali:
    Dopo aver letto il RegolamentoForum e averlo rispettato in pieno (comprese banner e abilitazioni), ecco le regole del quieto vivere per ruolare:
    ◆ Prima di postare la scheda, controllare che nel topic della prenotazione pv, non sia presente colui o colei che volete usare
    ◆ Una volta finita la scheda, aspettate la conferma da parte dello staff, per ruolare
    ◆ Prima di postare la vostra prima role, aprite un topic - tutto vostro - nella sezione Portfolio, così da avere sempre vicini i vostri pg - OBBLIGATORIO
    ◆ Se sapete già con chi fare la prima role, aprite direttamente il topic dove volete, non c'è bisogno di chiedere o altro, va bene in qualsiasi sezione, se invece non avete nessuno, rispondete direttamente nel topic di Richiesta, così troverete più velocemente - e più facilmente - qualcuno ben disposto
    NEL GDR
    ◆ Nelle role potete ruolare in qualsiasi forma verbale voi vogliate, l'importante è che la manteniate fino alla fine... quindi se ruolate in prima persona, per tutta la role mantenete la prima persona, se ruolate in terza, mantenete quella forma
    ◆ Per distinguere il narrato, dai dialoghi, dai pensieri e dalle cosiddette voci fuoricampo, ecco a voi la metodologia corretta:
    - il narrato: va bene semplice, senza ghirigori o altro
    - i dialoghi: tassativamente in grassetto potete anche mettere all'inizio o alla fine delle frasi che usate un simbolo, per distinguerlo meglio dal narrato, ma sta a vostra discrezione, così come se volete mettere il grassetto in colorato.
    - i pensieri: i pensieri vanno messi in corsivo con virgolette all'inizio e alla fine del pensiero
    - le voci esterne: molto spesso capita, che durante la role, si muovano persone che non vi sono davvero, per usare le loro voci - le voci fuoricampo - vanno messe col sottolineato e come per i dialoghi normali, potrete usare dei simboli all'inizio e alla fine di esso.
    ◆ Durante la role non vi chiediamo di scrivere papiri... ma vorremmo che le vostre risposte, stimolassero una role continua, quindi cercate di essere il più corposi possibili, così da avere un bel botta e risposta, senza alcuna interruzione
    ◆ Durante la role, capita molto spesso che non ci sia una fine, ma uno spostamento... vi chiediamo, non solo aggiornando i vostri portfolio, ma a ogni cambio topic, di inserire nel primo:
    Continua in: " Nome Topic " | Nome sezione
    e nel topic che si andrà a iniziare:
    Continua da: " Nome Topic " | Nome sezione
    ◆ I pg possono ruolare in più role, anche contemporaneamente, ma sappiate anche sapere quale, secondo voi, viene prima - in termini di tempo - e quale dopo, così da avere almeno un senso.
    ◆ Una cosa che differisce dal regolamento forum c'è... dato che si tratta di un forum normale, potrete usare una qualche forma di parolaccia, se proprio vi scappa o altro... ma queste sono le uniche che accettiamo. Non accettiamo, nemmeno qui, le bestemmie. Solo una cosa: vi ricordiamo che, dall'altro lato dello schermo, c'è una persona, quindi mettetevi anche nella posizione dell'altra, quando usate certi termini.
    UTENTI
    ◆ Ogni utente può creare quanti pg vuole, ma ci deve essere un equità... se create un numero di pg femminili, l'egual numero deve corrispondere ai maschili. Quindi se avete 3 femmine, ci aspettiamo che creiate - presto o tardi - 3 pg maschili.
    Non si formano coppiette... non subito almeno. Qui si ruola e ci si rilassa, senza alcuna coppia preimpostata in mente, sennò togliete qualsiasi tipo di divertimento.
    Non postate schede pg prese altrove, da altri forum. Se sono vostre potrebbero anche andar bene, ma vi ricordiamo, che ogni forum/gdr è differente da un altro... un minimo di originalità ci vuole.


    in aggiornamento

    codded by © phoebe'


    Edited by phoebe' - 1/10/2018, 23:09
    ContactsWeb
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2018, 21:42   125 views
  Share  
.