Posts written by - Sophia.

  1. .
    Ho iniziato il secondo libro della serie Titan della Armentrout “Il potere”
  2. .
    Yessa!
  3. .
    JB? ahahah
    io avrei detto lo stesso di Colleen
  4. .
    - Sophia. Per Sophia Bush, per cui ho un’adorazione particolare
  5. .
    up
  6. .
    Whitney Woerz -LOVE ME NOT
  7. .
    up
  8. .
    link presentazione: eccomi
    banner in firma?: si
    pass: ESATTA!

    abilitazione: Sex



    Edited by phoebe' - 22/10/2018, 20:11
  9. .
    Benvenuto Flaxx, io sono Charlie, benvenuto!
  10. .
    Ciao Alex! Io sono Charlie e anche io come te sono tornata a ruolare dopo 4 anni di allontanamento volontario...
  11. .
    | SHEET | - 28 - meccanico - single
    Quella ragazza era strana e io, quando si parlava di ragazze strane, avevo una certa esperienza. Lux aveva quello spirito naif e sulle nuvole che a volte mi veniva il dubbio che avesse qualche disturbo psichiatrico. Coraline... Cora era una ribelle, uno spirito libero che non aveva alcuna regola e che diceva quello che le passava per la testa. La mia vita era circondata da ragazze strane, ma quella le superava tutte.
    Mi aveva chiesto se avesse il sedere ancora sporco per via della caduta e le avevo risposto di no. Forse il mio tono le era sembrato strano, ma la sua giustificazione era assurda. Siccome si faceva fra ragazze non capiva quale fosse il problema.
    Il problema è che non sono una ragazza, se non te ne fossi accorta. E non ci conosciamo. Mostrare il sedere a uno sconosciuto non è mai una buona mossa. O prudente. O normale.
    Non la stavo sgridando, il mio tono era tranquillo. Avendo due sorelle della stessa età era solo una raccomandazione. Una cosa che avrei detto anche a loro.
    Non so con che genere di ragazzo tu abbia a che fare di solito. Ma no, la giacca è solo una giacca.
    Era una ragazza spontanea che diceva quelloc he le passava per la testa, un po' come le mie sorelle. Lei sembrava un misto fra la spensieratezza di Lux e la lingua irrefrenabile di Cora. Assurdo. Se invece che due gemelle fosse nata una sola di loro con entrambe le loro caratteristiche sarebbe stata uguale a Colleen, così si chiamava la ragazza.
    Evitai di commentare l'infelice battuta sul fatto che cerco di crearsi un soprannome come il mio con insuccesso e con una battuta davvero... orrenda. Riguadagnò punti con la battuta su JB uguale a Jon Bovi.
    A parte che Jon Bovi dovrebbe avere almeno il doppio dei miei anni... no, sta per JB e basta. Non era vero. Stava per Jonathan Bradford, ma visto le battute della ragazza sul mio soprannome evitai di dirglielo. Sentivo già la battuta sul nome Bradford e non ero certo dell'umore.
    Non hai bisogno di un soprannome per essere ricordata. Sei una ragazza originale, questo ti fa sicuramente ricordare Colleen.
    Era talmente assurda quella ragazza che sono certo che me la sarei ricordata per tutta la mia vita. Assolutamente.
    Se il freddo non ti attira, non saresti dovuta venire qui. ll meteo e le temperature cambiano in fretta qui a Galway City. Ci sono tre regole per sopravvivere qui. Mai uscire senza giacca, berretta o guanti. Mai pensare che non possa piovere, perchè sicuramente pioverà. Regola tre, tieni sempre una sciarpa nella borsa o finirai con il raffreddore.


    JB Sunfield
    |'Cause I'm only human after all You're only human after all Don't put the blame on me |
    | codded by phoebe' |
  12. .
    | SHEET | - 21 - studentessa di medicina - single
    La ragazza che avevo davanti era una ragazza molto bella, non lo potevo negare. Una bellezza che io mi sognavo. Non ero la classica ragazza che è gelosa della silhouette di un'altra, dei suoi capelli biondi o della sua carnagione abbronzata. Non ero la classica ragazza che invidia le altre. Io ero una persona pacifica che apprezza gli altri e apprezza i propri difetti così come i propri pregi. Non potrò mai essere alta o essere più magra di come sia adesso, ma mi va bene così. Però quella ragazza era davvero bellissima, avrebbe dovuto fare la modella.
    Mi dispiace per il tuo esame. Sono sicura che la prossima volta prenderai un ottimo voto. Lo dissi forse con un po' troppo entusiasmo.
    Cosa studi? mi ritrovai a chiederle. Ero socievole, tanto socievole, ma non avevo amici. Era strana come cosa, il problema è che avevo una personalità particolare e a volte questa allontanava le persone.
    La ragazza si presento come Gigi. Che strano nome. Certo, io mi chiamavo Lucille... A me piaceva il mio nome, anche se mia sorella odiava sia il suo che il mio, di nome. Pensava fossero nomi da vecchie. Che i nostri genitori dovessero odiarci per darci quei nomi così "antichi". Io non ero d'accordo, ovviamente. Io e lei avevamo opinioni diverse su tutto, ma nonostante questo andavamo molto d'accordo.
    Sì, sono arrivata da un mese. le spiegai con un sorriso. Io sono Lux. Lucille, in realtà, ma mi chiamano tutti Lux.
    Beh, non proprio tutti. I miei fratelli . mi chiamavano così e non è che avessi nessun altro con cui parlare o che mi chiamasse così.
    Da dove vieni?
    Lucille "Lux" Aileana Sunfield
    |BE A VOICE NOT AN ECHO |
    | codded by phoebe' |
  13. .
    Up
  14. .
    Up
  15. .
    Bella <3
73 replies since 28/3/2012
.